Google ha recentemente modificato il suo algoritmo per il posizionamento con una nuova versione di Penguin, che ha fatto retrocedere molti siti web nelle posizioni sul motore di ricerca.

In particolare sono favoriti i siti che si avvalgono degli annunci a pagamento: una strategia che è stata identificata dagli organi Antitrust dell’Unione Europea come “abuso di posizione dominante” e che ha portato all’apertura di un processo di infrazione.

La Proton sta attivando per i suoi clienti Web un servizio di posizionamento a canone annuale che avrà tre diverse fasce di prezzo.

Verranno eseguiti regolarmente controlli sullo stato di indicizzazione/posizionamento, ottimizzazioni delle pagine e aggiornamenti del codice sui siti dei nostri clienti, per garantire il raggiungimento e il mantenimento della posizione sui principali motori di ricerca per le parole chiave individuate. Saranno inoltre realizzate Landing page, pagine web mirate a promuovere un determinato prodotto o servizio, una vera e propria vetrina virtuale in centro città!

Maggiori dettagli dell’offerta saranno forniti tra alcune settimane.

Il nostro staff offre inoltre il servizio di consulenza e messa in opera di campagne promozionali Google AdWords, uno strumento molto efficace per raggiungere il proprio target ideale di clientela, con un elevato ritorno economico sull’investimento.