Infrastruttura proprietaria

Proton non rivende il servizio di terzi

Supporto dal volto umano

Contatto diretto con i nostri tecnici, senza ticket e complicazioni.

Server CloudLinux

Massime prestazioni e sicurezza

Raggiungi i tuoi obiettivi

Con un hosting potente il tuo sito è più visibile!

~

Supporto SSL gratuito

Con i certificati Let’s Encrypt

Pannello Plesk

Strumenti semplici e potenti per gestire e amministrare il tuo spazio web.

Il servizio di hosting web di Proton SRL utilizza server basati su Windows Web Server 2008 R2 e su Ubuntu Linux Server, il meglio della tecnologia per ospitare siti web moderni e potenti.

Linguaggi e tecnologie per l'hosting Web Proton

Tutti i nostri piani supportano i linguaggi PHP, ASP.NET, ASP, Python e Ruby ed utilizzano i server web Apache (linux) o IIS (windows).

E’ possibile amministrare il proprio servizio di hosting, aggiungere caselle di posta elettronica ed installare applicazioni web tramite il pannello Plesk, il migliore per versatilità e semplicità d’utilizzo.

Il server di hosting è gestito direttamente da Proton, per poter garantire un’assistenza dedicata, personalizzata ed una rapida risoluzione dei problemi.

Scegliere Proton come partner per l’hosting web significa affidarsi ad un servizio professionale e di qualità, offerto da un’azienda con 20 anni di esperienza!

Per fare un sito
ci vuole l’hosting

L’hosting è il servizio a canone che mette a disposizione del proprietario del sito l’infrastruttura tecnologica necessaria a farlo funzionare: server, connettività, strumenti di gestione e supporto ai linguaggi. I servizi di hosting non sono tutti uguali. Quello offerto da Proton Srl mira ad offrire un livello qualitativo tra i più alti del mercato.

La velocità è di serie

 

La Proton SRL non si affida a terzi per un servizio di hosting da rivendere, ma ospita siti, domini e posta su server di sua proprietà, collocati presso una farm italiana con connettività 100 Mbps.

Se questi termini ti sembrano complicati, il loro significato è semplice: i siti che ospitiamo sono veloci, incredibilmente veloci.

Un sito web ad alte prestazioni non solo è più gradevole per il visitatore finale, ma ottiene un miglior posizionamento su Google.

Massimo grado di affidabilità

 

I nostri server per l’hosting sono basati sulla miglior tecnologia per i server di hosting – anche nelle installazioni basate su Linux.

Le risorse hardware sono suddivise tra i siti in maniera sicura, impedendo ad un singolo sito di danneggiare gli altri in presenza di attacchi informatici o errori di programmazione.

Il web è sempre più parte integrante del tuo business. Proton è un partner affidabile e di comprovata esperienza.

Proton Enterprise Antispam

Non permettere allo spam di intasare le tue giornate!

 

Filtra per te i messaggi di spam e gli elementi che possono causare danni al tuo computer e alla tua azienda.

Le problematiche legate allo spam sono di sempre più complessa gestione. Da un lato, non avere un filtro, fa in modo che una casella si ritrovi presto ad essere intasata da messaggi indesiderati. Dall’altro, un filtro troppo severo, rischia di bloccare elementi che spam non sono.

Oltre a ciò, le minacce rappresentate da virus, malware e ransomware, richiedono nuove politiche di gestione dei messaggi in ingresso, al fine di escludere i tipi di allegato più pericolosi.

Cosa fare, dunque? E soprattutto, come rendere le politiche di sicurezza sufficientemente flessibili da non ostacolare la normale produttività?

Sui nostri sistemi di hosting è presente Proton Enterprise Antispam. Il sistema accoglie i messaggi in ingresso, li analizza contro un insieme di regole e, limitatamente a quei messaggi che soddisfano i requisiti di sicurezza e non-spam, li recapita a destinazione. Gli altri messaggi vengono comunque trattenuti e mantenuti in quarantena per diversi giorni, permettendo in qualsiasi momento al destinatario di richiederne, eventualmente, la consegna.

Un rapporto giornaliero avvisa l’utente sui messaggi trattenuti e permette, con un clic, di farsi recapitare quelli che desidera.

Liste bianche e liste nere offrono inoltre la possibilità di istruire il sistema su quei mittenti che non devono mai essere bloccati.

 

Desideri dare energia al tuo sito web?

Contattaci!

10 + 15 =