Azienda frutticola Romanisio

Azienda frutticola Romanisio

La Proton SRL è lieta di presentare il sito con e-commerce dell’Azienda Frutticola Romanisio, realtà che con passione e metodo coltiva due prodotti della terra molto apprezzati: la pera nashi e la nocciola del Piemonte I.G.P.

Il sito è stato realizzato su piattaforma WordPress. La grafica è stata curata per esaltare le qualità che contraddistinguono l’azienda: tradizionale ed esperta, ma allo stesso tempo giovane ed innovativa.

Una bella storia imprenditoriale, che viene raccontata al visitatore con pagine che alternano testi chiari ad immagini, fotografie ed elementi decorativi originali, accompagnandolo virtualmente all’interno dell’azienda.

Vengono illustrate le proprietà di pere nashi e nocciole, due prodotti all’apparenza così diversi l’uno dall’altro, ma versatili negli impieghi, benefici per la salute e soprattutto… buoni!

I prodotti dell’azienda possono essere acquistati on-line direttamente sul sito, grazie all’integrazione con il sistema WooCommerce. Il negozio accetta pagamenti mediante PayPal, contrassegno e bonifico.

Piccola chicca è infine la sezione con le ricette a base di nashi e nocciole, un plus che sicuramente sarà gradito a molti visitatori.

Il sito è disponibile in lingua italiana e inglese.

 

Potete visitare il sito al seguente indirizzo: http://www.aziendafrutticolaromanisio.com

Competenze

,

Postato il

25 settembre 2015